Gestione dei Portali di Prenotazione - OTA management

Gestione completa di tutti i portali di prenotazione presenti su Internet

Gestione dei Portali di recensione - Brand Reputation

Gestione completa di tutti i portali di recensione presenti su Internet

Gestione dei Social Network

Gestione completa di tutti i social network presenti su Internet

Gestione di Booking on line e Channel Manager

Gestione completa di tutti i Booking on line e Channel Manager

Gestione dei GDS Utell RezView by Pegasus

Gestione completa di tutti i GDS

 

Servizi

STRATEGIE TARIFFARIE E COMMERCIALI (REVENUE MANAGEMENT)
 Analisi tariffe Hotel individuali, agenzie, gruppi, offerte speciali e pacchetti, politiche di cancellazione.
 Analisi tariffe Terme e Benessere offerte speciali e pacchetti.
 Analisi contratti di collaborazione con agenzie di viaggio.
 Analisi segmenti di mercato.
 Acquisizione nuovi contatti sulla base delle strategie elaborate.
 Analisi di tariffe e condizioni di vendita degli Hotel concorrenti – Benchmarking
 Strategie commerciali, gestione delle tariffe e delle disponibilità di camere – Revenue management
 Strategie Monitoraggio correttezza vendita portali (rate parity e campagne google adwords agenzie web).

POSTA ELETTRONICA
 Assistenza gestione posta elettronica
 Creazione di bozze in più lingue per la gestione della posta elettronica.

NEWSLETTER
 Creazione archivi indirizzi di posta elettronica dei Clienti.
 Realizzazione e invio newsletter.

FOTO, VIDEO E TUTTO IL MATERIALE DI VENDITA
 Analisi di tutto il materiale di vendita a disposizione dell’Hotel, foto, video, depliant, ecc.
 Rielaborazione e ottimizzazione di testi e foto per la vendita.
 Assistenza per la realizzazione di nuovo materiale di vendita per l’Hotel: foto, video, depliant, ecc.

PORTALI INTERNET E SITO INTERNET HOTEL
 Selezione, attivazione e gestione portali di prenotazione on line (Booking.com, Venere. Expedia, ecc.) – OTA Management
 Assistenza scelta e gestione sistema di prenotazione Hotel – Booking engine management
 Assistenza scelta e gestione software di aggiornamento dei portali on line – Channel manager management
 Assistenza scelta e gestione software di monitoraggio tariffe Hotel concorrenti (Competitor) – Rate checker
 Aggiornamento offerte speciali e promozioni sul sito internet dell’Hotel.
 Analisi degli accessi dei visitatori al sito dell’Hotel attraverso Google Analytics.
 Ottimizzazione su cartina Google Maps per migliorare la visibilità della struttura sui motori di ricerca.

SOCIAL NETWORK E BRAND REPUTATION
 Attivazione e gestione Social Network (Facebook, Twitter, Google Plus, You Tube, ecc.).
 Inserimento sui Portali di Recensione – Gestione ed Analisi delle Recensioni (Tripadvisor, Trivago, HolidayCheck, ecc.) – Brand Reputation
 Assistenza scelta e gestione software per recensioni (ReviewPro, ecc.) – Brand Reputation Software Management

SEO E WEB
 Analisi posizionamento sui motori di ricerca e navigabilità del sito internet dell’Hotel.
 Indicizzazione del sito internet dell’Hotel nei principali motori di ricerca e web directory.
 Realizzazione Sito Web con tecnologia CMS Content Management System WordPress (sistema di gestione dei contenuti).
 Restyling o assistenza restyling sito internet dell’Hotel con criteri SEO.
 Assistenza realizzazione nuovo sito internet dell’Hotel con criteri SEO.
 Assistenza implementazione sul sito internet dell’Hotel della newsletter, del libro ospiti, della cartina dove siamo, della pagina eventi, del booking engine (sistema di prenotazione in tempo reale sul sito dell’Hotel), degli RSS.
 Creazione e mantenimento del Blog.
 Assistenza per pubblicità sul web (Banner) e Gestione delle campagne Google Adwords (pay per click)
 Attività di scambio link/banner cross link.
 Attività di Viral Marketing.
 Realizzazione di Campagne Stampa.
 Realizzazione di altre Campagne pubblicitarie.

PARTECIPAZIONE A FIERE Reperimento contatti.