Gestione dei Portali di Prenotazione - OTA management

Gestione completa di tutti i portali di prenotazione presenti su Internet

Gestione dei Portali di recensione - Brand Reputation

Gestione completa di tutti i portali di recensione presenti su Internet

Gestione dei Social Network

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Gestione di Booking on line e Channel Manager

Gestione completa di tutti i Booking on line e Channel Manager

Gestione dei GDS Utell RezView by Pegasus

Gestione completa di tutti i GDS

 

Assistenza Manageriale

Si tratta di una consulenza sulla gestione e il buon funzionamento dell’Albergo, delle risorse umane, finanziarie e dei beni patrimoniali, dei servizi offerti alla clientela in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati, realizzata attraverso l’attuazione di uno o più punti qui di seguito indicati:

o Corretta gestione dell’Esercizio, coordinando le varie funzioni nell’intento di massimizzarne il profitto.
o Introduzione, interpretazione e corretta applicazione delle procedure standard stabilite dalla Proprietà.
o Coordinamento e sviluppo delle attività dei diversi settori dell’Hotel al fine di raggiungere gli obiettivi predefiniti.
o Nell’ambito degli standard definiti dalla Proprietà, realizzazione e mantenimento di un alto livello di servizio e professionalità dei vari settori dell’Albergo.
o Attuazione delle politiche di marketing.
o Stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi.
o Controllo dei costi, dei ricavi, dell’occupazione e degli obiettivi predeterminati in budget, verificandone gli scostamenti ed intraprendendo le misure correttive.
o Periodiche rilevazioni sui risultati complessivi e settoriali dell’Esercizio.
o Selezione e gestione del personale, in rispetto alle disposizioni impartite dalla Proprietà ed al C.C.N.L. del Turismo.
o Organizzazione di Corsi di Formazione e sviluppo e addestramento del personale dipendente.
o Mantenimento in efficienza della struttura attraverso una programmazione specifica della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Albergo.
o Formulazione e presentazione delle richieste d’investimento patrimoniali e straordinarie da allegare al Budget annuale, che conterranno la previsione di ritorno dell’investimento.
o Proposte alla Proprietà degli elementi strategici necessari per la definizione degli obiettivi affidati.
o Formulazione in collaborazione con i Managers e Capi Servizio della stesura del Budget annuale dell’Esercizio nell’ambito delle politiche e degli obiettivi indicati dalla Proprietà.
o Collaborazione con la Proprietà alla stesura del Marketing Plan annuale ed alle politiche di vendita.
o Intrattenere un corretto rapporto con la clientela al fine di soddisfare particolari richieste e risolvere, per quanto possibile, ogni altro problema di natura diversa da quelle strettamente alberghiera.
o Creazione di rapporti con i Tour Operators, Agenzie di Viaggi, Ditte, Enti Pubblici locali e con i privati, sempre nel rispetto delle direttive aziendali.
o Sviluppo delle altre iniziative esterne della società.
o Contatti interni ed esterni dell’azienda ed alle pubbliche relazioni.